Proprietà specifiche del contenitore EJB

Le proprietà riportate di seguito sono disponibili per la configurazione del contenitore EJB. Per ulteriori informazioni sulle proprietà relative ai thread, vedere http://docs.oracle.com/javase/6/docs/api/java/util/concurrent/ThreadPoolExecutor.html.

thread-core-pool-size

Specifica il numero di thread di base nel pool di thread comune del contenitore EJB. Il valore predefinito è 16.

thread-max-pool-size

Specifica il numero massimo di thread nel pool di thread comune del contenitore EJB. Il valore predefinito è 32.

thread-queue-capacity

Specifica la dimensione della coda del pool di thread, in cui vengono memorizzate le nuove richieste se più thread thread-core-pool-size sono in esecuzione. Il valore predefinito è Integer.MAX_VALUE.

thread-keep-alive-seconds

Specifica il periodo di tempo, in secondi, trascorso il quale i thread in eccesso in thread-core-pool-size vengono interrotti. Il valore predefinito è 60.

allow-core-thread-timeout

Se l'impostazione è true, tutti i thread, anche i thread di base, sono soggetti ad interruzione una volta trascorsi i secondi specificati in thread-keep-alive-seconds. Il valore predefinito è false.

prestart-all-core-threads

Se l'impostazione è true, vengono avviati tutti i thread di base inclusi nel pool di thread comune del contenitore EJB. I thread rimarranno inattivi in attesa di richieste. Se l'impostazione è false, i thread non verranno avviati finché non arriveranno nuove richieste. Il valore predefinito è false.

disable-nonportable-jndi-names

Se si imposta su true, i nomi JNDI specifici di GlassFish Server per un modulo EJB vengono disabilitati. L'impostazione predefinita è false.

Poiché la specifica EJB 3.1 definisce nomi JNDI EJB riutilizzabili in altri contesti, vi è una minore necessità di nomi JNDI specifici di GlassFish Server. Per impostazione predefinita, i nomi JNDI predefiniti specifici di GlassFish Server vengono applicati automaticamente per la compatibilità con le versioni precedenti.

Copyright © 2005, 2013, Oracle and/or its affiliates. All rights reserved. Legal Notices